Silviettaaaaaaaaaaa..........
grazie a te di essere come sei.............
un
Vale
Opss............Cavoli ne ho fatti 1005 e nemmeno me ne sono accorta!!!!!!!!!!!!
E sono Milleeeeeeeeeeee..!!! ..Allooooraaaaa innanzitutto volevo ringraziare Tutte Voi..Grazie per la Vostra Amicizia..Grazie per condividere con Me queste passioni..Grazie per far crescere questa mia passione giorno dopo giorno..Grazie per l'appuntamento quotidiano con i saluti..Grazie per i consigli..per starmi vicina quando ho bisogno di parlare con qualcuna di Voi.. ..Grazie per TUTTO.. Siete delle persone fantastiche..siete la mia famiglia virtuale..e Vi voglio un gran bene..!!!
..Grazie Infinite all'Amministratore e a Margherita..e a tutto lo staff..che hanno reso possibile tutto questo..Grazie ad Ammy per avermi proposto di vivere questa esperienza da Moderatrice..Grazie per il bene che mi volete tutte quante..Grazie ..grazie e grazie..vorrei scrivere altre milioni di cose ma poi rischio di far addormentare qualcuno sulla tastiera..!! ahahahahah
..Spero che questo sia il primo di tanti traguardi da raggiungere su questo forum.. ..assieme a tutte Voi..
..Un abbraccio virtuale a tutte..
Silvia
Silviettaaaaaaaaaaa..........
grazie a te di essere come sei.............
un
Vale
Opss............Cavoli ne ho fatti 1005 e nemmeno me ne sono accorta!!!!!!!!!!!!
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri