Auguroni
il regalo più grande che potevi farle sei tu Daniela, indietro non si può ritornare come vedi i compleanni sono li a ricordarci che il tempo passa, e con quello si porta via la gioventù, la salute, ma non può portar via l'amore e l'affetto nonchè ricordi bellissimi di giorni belli trascorsi insieme, ti auguro di trascorrere una splendida giornata con la tua mamma....questi sono da parte mia per lei, baci.
Tantissimi Auguri alla tua mamma, Corbi! E a te dico di esser felice perchè tua mamma è comunque lì con te! Un abbraccio a entrambe
Tanti auguri alla tua mamma dal profondo del cuore.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Infiniti auguri a tua mamma anche da parte mia!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri