Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Oggi.............

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Predefinito

Cara Lella sono felicissima per la tua felicità e soddisfazione ma sopratutto per averci dato la possibilità che sembra "virtuale" ma poi non lo è così tanto, di vivere insieme a te un momento così importante!!
    Bella sensazione sapere che siamo tutte con te, vero?
    Ancora augurissimi a tuo figlio per un futuro sereno e ricco di soddisfazioni
    Un bacione
    Patrizia

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    268
    Ringraziato 359 volte in 294 Discussioni

Predefinito

Mamma mia Lella quante cose che hai preparato!!!!!!!!! Però per i figli questo ed altro..............al diavolo il caldo e il sudore...........quando serve il nostro aiuto noi mamme non ci risparmiamo.

E adesso che hai "rotto il ghiaccio" il prossimo passo sarà..........................iscriverti ad un'iniziativa....................ti aspettooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di alisanna72; 22-07-2010 alle 14:28

criele è offline Utente Esperto
    Grazie
    62
    Ringraziato 18 volte in 18 Discussioni

Predefinito

Auguroni Lella, un pò in ritardo ma tantissimi auguri di cuore al tuo figliolo.

L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

Predefinito

Ragazze,non so davvero come ringraziarvi,siete state tanto tanto care.Grazie di cuore
    Sono rientrati alle sette si stamattina.Mi ha svegliata un odore strano.....sono andata odorando come un segugio e.....in bagno c'era una montagna di panni inzuppatissimi di spumante le scarpe sembravano una canoa ubriaca Gli hanno fatto delle salutari docce di spumante un'altra gliela avevano già fatta la mattina all'università.
    Quindi oggi,tra le altre cose....gran bucato!
    Mi hanno riferito che le cibarie sono bastate e sono state apprezzate,quindi tutto ok.Ho ricevuto anche una telefonata da Cielo che ha completato la gioia che voi mi avete dato
    Grazie,grazie davvero a tutte.
    Devo raccontarvi uno scoop mi vergono un pò,perchè dovrei dilungarmi,che dite,ve le volete fare quattro risate?
    Fatemi sapere e vi cuntu (vi racconterò) il laurea-scoop
    Stasera sono brillina,sono venute a casa le mie amiche e....io,da quasi astemia,ho fatto tutta una serie di brindisini
    Grazie
    Ultima modifica di Love; 22-07-2010 alle 20:05

L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

Predefinito

Lella, sei Grande!!!!!!! Ho letto il tuo pensiero per noi forumine e non ti nascondo che mi sono commossa! Sentirti così vicina a noi è veramente bello!! Grazie!!!!

"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"

Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

L'avatar di alisanna72
    Grazie
    268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    ............Devo raccontarvi uno scoop mi vergono un pò,perchè dovrei dilungarmi,che dite,ve le volete fare quattro risate?
    Fatemi sapere e vi cuntu (vi racconterò) il laurea-scoop
    Stasera sono brillina,sono venute a casa le mie amiche e....io,da quasi astemia,ho fatto tutta una serie di brindisini
    Grazie
    O mamma Lella....................quale scoop ci riservi???????? Sono curiosissima!!!

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

Predefinito

un po' in ritardo ma.......ti faccio tantissimi auguri anche io
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

Predefinito Scoop

Grazie anche a te,Big
    Parto un pò da lontano....Questa laurea è stata fatta tutta di corsa perchè a mio figlio mancava l'ultimo esame,dato e superato 5 giorni prima della seduta.Aveva già stampato la tesi ed evaso tutti gli iter burocratici ma le incognite c'erano tutte o il 21 se superava l'esame o a settembre,Che stress!!!!!
    Cosa indosso cosa non indosso?La scelta cade su un completo pantalone,che mi era sempre tanto piaciuto:nè troppo sportivo,ne troppo elegante,adattissimo per le 9 di mattina.Il pantalone mi stava da sempre abbastanza largo,mentre la blusa,molto ampia,tutta svolazzante e lunga fino a quasi metà coscia era perfetta.
    Negli ultimi secondi utili,dopo aver lasciato tutto pronto e in ordine, salgo le scale a rotta di collo e vado a vestirmi.
    Constato.....che nel frattempo qualche chilo si era bello accumulato,dove tutte noi donne di solito accumuliamo ma........quel pantalone era stato da sempre larghissimo,quindi avrebbe contenuto tutto!
    Sudo 7 camicie e chiudo la cerniera.Ce l'ho fattaaaaaa,mi son detta.
    Mi chino per allacciare la fibbietta delle scarpe e..........constato che non potevo farlo:ero tutta compressa come in una muta subacquea....tutta rigida come Robocop
    Bestemmio,apro la ceriera,allaccio le scarpe e...risudo 7 camicie per richiudere la saracinesca Mio marito,nel frattempo,ignaro delle manovre di guerra,strombazzava col clacson a tutta birra come per dirmi "datte na mossa" !!!!!
    Scendo le scale a rotta di collo e mi dico ce l'ho fattaaaaaaaa
    Mio figlio era il decimo laureando su 15.Mi sorbisco 10 discussioni di tesi cirilliche di ingegneria ,usciamo dall'aula a ridere e scherzare con un'orda di ragazzi festanti.
    Rientro in aula mi siedo e........sento un crackkkk come una fucilata che ha fatto saltare dalla sedia l'unica candidata femmina esaminata in quel momento!
    Constato che parte del pantalone sul retro era saltato
    Bestemmio......cerco di sistemarmi meglio sulla sedia e un secondo crackkkkkkkkkkkkk più intenso del primo,avrà fatto sobbalzare la persona seduta accanto a me
    Ribestemmio.....mi alzo e guadagno l'uscita.Raggiungo il nostro accampamento e chiedo ad una cinquantina di ragazzi di controllare se si vedesse qualcosa,facendo un defilè sul marciapiede.
    Sbellicandosi dalle risate,mi assicurano che tutto era ben occultato dalla blusa-salva....didietro
    Rientriamo per la proclamazione,mi risiedo e giunge il terzo e definitivo crackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk,che credo abbia fatto sobbalzare pure la commissione dei docenti
    Dal cavallo alla cintola non c'era più un punto!!!!!Tutta la parte posteriore saltata!!!Se non avesse retto in vita......mi sarebbero cadute le braghe in mezzo all'aula
    Però,ragazze,che sollievo,constato piacevolmente che non ero più Robocop,mi sentivo decompressa e leggera come una libellula e...avevo in più le prese d'aria
    Morale della favola:
    1)Quando uscirò di casa per andare da qualsiasi parte,porterò dietro una seconda e pure una terza muta subacquea di ricambio
    2) Da brava ricamina,metterò in macchina tutto il mio cestino da lavoro e me lo porterò dietro,pure il telaio mi porterò ...per affrontare i vari ed eventuali crackkkkkkkkk.
    Vedete cosa succede a voler fare la modella a 50 anni?
    Baciiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di Love; 22-07-2010 alle 22:53

L'avatar di alisanna72
    Grazie
    268

Predefinito

Lella sei mitica!!!!!!!!! Il tuo racconto mi ha fatto fare una sana e salutare risata.......................e dopo una giornata dura, calda e sudaticcia, non so se mi spiego...........questa è stata una medicina...........adesso andrò a letto ripensando al tuo CRAKKKKKKKKK e a quello che ha fatto il mio di pantalone...................peccato però che io non me ne sia accorta se non quando stasera l'ho tolto per fare la doccia, l'ho buttato in terra e...... cavolo aveva una scucitura dietro lunga quattro dita.................meglio che non pensi a tutto quello che ho fatto da stamattina con quel pantalone addosso............che figura!!!!! meno male che avevo gli slip dello stesso colore così nessuno (spero) se n'è accorto.
    Auguro a tutte la buona notte!!!

L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

Predefinito

Ciao Love
    scusa il ritardo ma sono in giro per l'Italia...
    Tantissimi auguri per tuo figlio e credo che questi sono giorni che non si dimenticheranno tanto facilmente....e se poi si aggiunge anche lo 'scoop' lo sara' ancora meno

Un grande abbraccio
    Margherita

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima