Grande Lella !!!Mi hai fatto morire dalle risate!!
Anche in questa situazione hai dimostrato come sei...brava e credo che proprio non dimenticherai questo giorno!!!
Un bacione
Patrizia
Allora è tempo di craaakkk!
Anche la mia gonna preferita ha fatto questa fine.
Irreparabile, mi sono separata da lei con un po' di malinconia, io che non mi affeziono mai agli abiti.......
Di nuovo auguri per tuo figlio.
Ciao
Come d'abitudine arrivo sempre tardi....
Mi unisco alle felicitazioni ed ai festeggiamenti per il traguardo raggiunto da tuo figlio...e che sia solo il primo di una miriade di traguardi importanti come questo.
Complimenti per lo scoop....visto il caldo di questi giorni ti ci voleva proprio! e congratulazione per la tua nuova invenzione (aria condizionata fai da te ) .
Non ero a conoscenza dell'edizione interna di "Casa Vianello" .
Cianaaa!!!???.... ti sei mangiata tutti i confetti di Love!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ammy,Margherita grazie mille!!!!
I vostri auguri,graditissimi,completano la festa che tutte le ragazze hanno voluto regalarmi in questa indimenticabile occasione.
Beh.....che dire,Ammy? Mi piacerebbe moltissimo che tu........sperimentassi,prima o poi,un bel crackkkkkkkkkk,quando sei senza giacca-salva-didietro,ma solo con pantalone e camicia,magari in una affollatissima riunione
Sono certa che quel giorno,mi penserai moltissimo
Grazie,grazie,grazie e ancora Grazie!!!!!!!
Adoro i confetti! Felicitazioni vivissime al neo dottore!
Buongiorno Lella,
guarda, guarda..............come se la ride l'incriminato!!!!!!!!!
Buon inizio settimana cara
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri