ciao ....... buongiorno a te e a tutte lr Megghine che ci leggeranno in seguito,
grazie per la colazione
qui sta piovendo già da ieri.
Un abbraccio forte
ciao ....... buongiorno a te e a tutte lr Megghine che ci leggeranno in seguito,
grazie per la colazione
qui sta piovendo già da ieri.
Un abbraccio forte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Buongiorno ragazze
Silvy grazie x il caffè......E in bocca al lupo ......x il pranzo.....
Io dovrei stare sola sola a casina (con le 3 belve,Salvo Tonia e Daniele,ke è peggio dei figli...)
Fortunatamente il grosso delle feste è andato.....
buon tutto a tutte...
Auguri di buon onomastico al Sig.Stefano (il marito di Ilaria) e tutti e tutte ke hanno questo nome...
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buondì ragazze! Io offro un thé con le fette biscottate per chi avesse esagerato un po' ieri!
Buon S.Stefano a tutte e buon onomastico a chi si chiama Stefania o ha uno Stefano in casa..senza fare nomi...Ilaria per prima!
Un bacio
stamani giusto una tazzina di caffè che tra qualche ora si ricomincia a mangiare!!!!!!
Buona giornata a tutte e.......... mi raccomando anche oggi non esagerate!!!
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno
auguri di una felice giornata a tutti gli STEFANO E STEFANIA.
Ho il marito malato, tatino che ogni tanto tossisce e io ho mal di gola!!!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buona domenica ke fregature le feste nei giorni ke saresti cmq a casa...
il ciano ringrazia x gli auguri e contraccambia
oggi anke noi saremo tranqui a casa.. come ieri del resto.. mi sno già fatta i miei 15 minutini sulla balance board e da ieri . dice ... ke ho perso 7 etti .. forse xkè ho messo la maglia + leggera.... e cmq ero sorvegliata speciale dai ragazzi ke volevo giocare loro con la wii
baciuz ila
Buongiorno anche da parte mia
E' un po' tardino, lo so ma stamattina, finalmente, mi sono svegliata un po' tardi....così tutto è slittato di un paio d'ore!
Però, ora che sono qui, vi auguro una giornata tutto relax, visto che "il grosso" delle Feste è ormai passato!
ciao
floriana
Buongiorno ragazze e buon S. Stefano a tutte.
scappo
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri