è un grande !!!!!!!!
Oggi ricorre il quinto anniversario della sua morte... 5 anni fa a mezzogiorno ero sotto la sua finestra a San Pietro, pregavo si affacciasse... Tornata a casa seppi che era tornato al Padre... Mi mancherai dolce volto della bontà, sarai sempre e solo tu il mio Papa...
Inoltre oggi è San Francesco di Paola, quindi auguri a tutti i Francesco e Francesca che festeggiano oggi... E tanti auguroni al festeggiato numero uno...
Il mio papà!!!!
Già, non sembra vero che siano passati 5 anni! Anche per me è lui il Papa! Ricordo che avevo 7 anni quando lui fu eletto quindi per me il Papa è lui e basta! E poi, aveva quel carisma particolare, di far avvicinare tutti a sè e a Dio! E' stata un'esperienza bellissima vederlo di presenza e da molto vicino perché quando venne a Catania, io e miei colleghi del coro cantammo per lui! Le foto che custodisco gelosamente, sono per me qualcosa di meraviglioso di quella giornata così sentita! Nessun altro papa, a mio parere, sarà come lui!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Come vola il tempo!
Anche io conservo gelosamente una fotografia che ritrae anche la mia nonnina. Forse fu scattata quando venne a visitare la mia parrocchia, non mi ricordo.
Dopo di lui, sembra che ci sia il vuoto; scusatemi, ma faccio fatica ad identificare il nuovo Pontefice come tale. Il carisma di Papa Giovanni Paolo II è cosa a parte, ce lo farà sempre ricordare. E se parli del Papa, mi viene spontaneo pensare a lui.
Lui ci guarda da lassù.
Ciao a tutte.
Segnalibri