Mi associo ai tuoi ringraziamenti!
Tutte le crocettine sono preziose per questo forum e chi lo amministra ancor di più.
Baci
ciao a tutti, io volevo dare un grande abbraccio a tutte le crocettine, e agli admin che fanno un lavorone per avere un forum cosi bello e aggiornato , per la pazienza che hanno con le nostre richieste di schemi di tutte le misure e grandezze.....che, se non ci fossero loro saremo perdute....
sono felicissima di avervi trovato....grazie di cuore per tutto quello che fate...
SE UN GIORNO DIRAI CHE NON MI
AMI PIU' VUOL DIRE CHE NON MI HAI
MAI AMATO....
Mi associo ai tuoi ringraziamenti!
Tutte le crocettine sono preziose per questo forum e chi lo amministra ancor di più.
Baci
Io mi associo a tutt'è due!!!! Questo forum è splendido e, ancor di più, tutte le crocettine che ne fanno parte! L'Ammy, lui è il capo, ed è sul podio!!!!!! "Amministra" questo forum in maniera egregia!!!! Sempre disponibile e gentile! Hippy hippy urrà per Super Ammy e tutte le crocette........ anche quelle che uncinettano però!!!!!)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Anch'io mi associo a voi e vi mando un sacco di
Ma quel sant'uomo di Ammy lo dobbiamo proprio mettere sul podio,
perchè è il numero
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri