e vai ila sei grande
pèpèpèèèèèèèèèè pè pè pèpèèpèpèpèèèèèèèèèèèèèè... come nn è una festa
siccome stimao facendo un chat-party ne approfitto x salutare.. visto ke è sabato e la sveglia del ciano nn suona magari arrivo troppo tardi x darvi il
la colazion offritela voi dopo.. io stò bevendo... champagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
baciuz ila
e vai ila sei grande
Ultima modifica di nadiaama; 14-08-2010 alle 01:00
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buongiorno Ilaria o buonanotte
buongiorno a tutte
e intanto continuiamo con il chat-party . ila ti offro un bicchiere di vino ti va? troppo champagne dà alla testa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si si anch'iosiamo il numero
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
P.S. Per quello che è stato scritto prima del mio messaggio, e non mi riferisco a Malù, mi auguro solo che possa essere letto per come è "un modo di vivere il forum di qualcuna" e che non debba diventare invece l'inizio di una nuova "bruttissima discussione".
annalisa ho modificato il tuo post xkè martina ne merita uno tutto suo ... qui .... http://www.megghy.com/forum/f40/buon...ina-15778.html
Ultima modifica di CIANA; 14-08-2010 alle 09:42
Buona giornata a tutte! Il caffè è per voi ed i fiori sono per Martina per augurarle buon compleannooooo!!!
Un bacio a te, Annalisa, che hai fatto una dichiarazione d'amore materno così bella... Ciaoooooo
Segnalibri