Ila, ma dov'è la tua solita "verve"? Tu, proprio tu, ti lasci condizionare da un cielo grigio? E' un grigio temporaneo lo sai....e sai anche che domani, pioggia o vento o sole o che sarà...
è primavera!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, stelassa
Ilariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma che fai con l'arrivo
della primavera, ti ammosci.
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Anche qui è grigio, sembra debba piovere. Oggi preparazione valigie. Dovrebbe essere bello perchè finalmente si parte, ma la preparazione delle valigie mi stronca......
Beh ragazze, un saluto a tutte e ci vediamo tra una settimana!
insomma dany ma dove vai?????????????????
no no raga n mi ammoscio...xò mannaggia il sole mi manca
e naturalmtne n sono riuscita a mettere nemmeno una crocetta.. sono andata a vedere al partita del cry.... hanno pareggiato e ha giocato bene... o meglio ha seguito il gioco senza girarsi continuamente verso gli spalti a salutare ....e a mettersi i posa x le foto
Da noi, oggi, sembra una giornata di aprile inoltrato! Meno male, non ne potevamo più col freddo che abbiamo avuto! Giù non siamo molto abituati al cielo grigio!!! Comunque, anch'io ho un lavoretto in sospeso: mi mancano ormai pochi giri e lo finisco, ma sembra "l'incompiuto"! Come te, Ilaria, mi ripropogo di farlo ma subentra sempre qualcos'altro! Pazienza, prima o poi lo finirò! Intanto è più bello godere della vostra compagnia! Bacioni e buon week end a tutte!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ila, vado a sciare (speriamo)!
Ciao
Segnalibri