ma è proprio affamato!! buongiorno a te morgana,buongiorno ragazze e buon week a tutte! anna lela
Buondì ragazze! La colazione ERA pronta, ma se l'è mangiata il gatto!!!!
Spero che qualcuna di voi abbia voglia di riprepararla!
Un bacio e buon week end a tutte,ciaoooo
Buongiorno a tutte e buon fine settimana!
Un pensiero riverente al migliaio di Vittime dell'11 settembre, data infausta che ha cambiato il corso della nostra storia
Abbiamo assistito alla massima espressione della barbarie umana: auguriamoci che i nostri figli o nipoti non possano mai assistere a simili episodi.
floriana
Buongiorno a tutte anche da parte mia.....
mi associo anch'io a ciò che dice la nostra Floriana...
buon fine settimana a tutte...
Un abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buongiorno a tutte
oggi giornata ricorrenza delle torri gemelle ,un pensiero và a tutte le vittime innocenti di quella strage,sperando che una cosa simile non succeda mai più.
oggi quì c'è sole anche se l'aria è un po' fresca,ma va bene così,fra un po'vado a fare la spesa ,poi relax,auguro a tutte un
strepitoso
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri