Sono contenta di sentirti "in palla"...comunque ti ho mandato un mp.
Buona giornata e un bacione
floriana
ke dire..... c'è il sole e al giornata è molto luminosa ma il mio umore è ancora un po' giù...vhà bhè passerà almeno stanotte ho riposato
oggi mi tocca pure un comply di un maiketto del cry e questo ke vuol dire?????? ke mi tokkerrà affogare la mia tristezza in qlk cosa di moltooooooooo caloricoooooo
stasera usciamo a cena con una coppia di amici... solo noi sneza figli.... diciamo ke è un altro regalo del compleanno
voi cosa combinate???????
ciuaz ila
Ciauzz a tutte!!!
Oggi splende un bel sole anche nella bassa bolognese!
Fino a 10 minuti fa ho fatto la " lucertola " in giardino. Ho scoperto che in una rosellina mignon, che ho riparato sotto ad una mini-serra e che aveva conservato un bocciolino dall'autunno, lha fatto fiorire !!! E' più piccola della mia unghia del mignolo, ma è la prima rosa di quest'anno!
Buona serata!!
Io domani sera vado ad un ristorantino a cena tete à tete con Ivano e dopo a teatro!!!
A presto!!!
ciao ragazze,
beate voi che avete il sole...qui da me invece piove e piove e piove...e c'è un freddo che si fa fatica a credere che tra una settimana è primavera ...che tristezza
Ma quando arriva l'estate?????
Malù, la settimana scorsa i miei gerani avevano messo un po' di boccioli ma con il freddo, che è tornato a farsi sentire, sono ancora tutti chiusi. Buon tète-à-tète per domani sera
E a te Ilaria buona continuazione di festeggiamenti compleannosi per questa sera.
bacioni anche a tutte le altre crocette.
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri