buongiorno mammagiulietta, pensare che il sabato dovrebbe essere un giorno di riposo! io lavoro questa mattina ed oggi pom se riesco faccio festa! buona giornata a tutte ..anna lela
Buongiorno ragazze!!!!!!
Finalmente è sabato...... si comincia con la casa da pulire, la spesa, le lavatrici (tanto l'energia costa meno!!), il ferro
Bando alle chiacchere..... io inizio a lavorare,
buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno
stamattina devo solo dare una passata veloce alla casa perchè ieri mi sono data da fare!
Nessun programma per oggi, mi salta il giro alla fiera manualmente per dolori alla schiena e alla pancia e altre cose!!!
Spero di riuscire a stare seduta a crocettare!
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte e
buon fine settimana.....
un abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buon giorno a tutte! Qua c'è aria autunnale....cielo grigio, aria frescolina e tante foglie gialle a terra... Sono andata al Farmer's Market (non è uno snobismo, ma è proprio il mercato dei contadini che è pubblicizzato così!!!) e ho comperato una bellissima zucca per fare i tortelli: piccolo strappo alla dieta, ma domani è domenica....
A tutte una buona giornata e un buon fine settimana
floriana
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ahhhhhh bellissima la grafica iniziale!!!
COsì mi piace una cifra hehehe
Oggi come dice mamma, CIELO GRIGIO SUUUUUUUUUUUU FOGLIE GIALLE GIUUUUUUUUUUUUUUU
Scusate l'urlo, ma è inteso come cantata eheheh
Io ho ripreso in mano il mio Parolin, non vedo l'ora di finirlo, ma ce ne vuole ancora!
E stasera cena a casa di amici
Buona giornata a tutte!!!
Segnalibri