buon giorno morgana, buon giorno ragazze,grazie per il caffè...buon week a tutte! anna lela
Buona giornata! Le care crocettine a dieta distolgano lo sguardo , ma qualcuna mi aveva chiesto il panino cum mortadella!!!
Il caffè mettetecelo voi perchè mi si è rotta la macchinetta...ufff!!
Dolce risveglio, amiche mie, ciaooooo
mortadella?
Morgana per fortuna non si apre la foto, lo sai che adoro la mortadella, non puoi farmi questo così, di prima mattina......
Stanotte c'è stato il diluvio universale, non so quanta acqua è venuta giù e poi tuoni, fulmini, Charlie che scappava da tutte le parti, la Hilda (indifferente ad ogni cosa) che russava come un trombone e io a chiudere tutte le finestre per non fare entrare l'acqua in casa. Il resto della compagnia naturalmente dormiva........
Buona giornata e buon fine settimana..... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ma...accidentaccio! Perchè mi hanno tolto la foto del panino cum mortadella? Non è che siete voi crocettine a dieta che boicottate le colazioni? ( ih ih!) Mi spiace...cercate di immaginarvelo!
Buongiorno! Anche qui acqua, acqua... Semola non si muove dal cuscino, e Snoopy dal letto...beati loro! Io tra poco doccia e lavoro. Grazie del panino, ma passo...la mortadella non è il mio forte...però vi lascio un cappuccino Buona giornata e buon weekend! Baci
(ho visto adesso...400 messaggi! ciao!)
Buongiorno belle buon sabato...
La pioggia?Sul servizio ero l'unica felice...Sono rientrata verso le 3....Ma alle 5 e 20 stavo nuovamente in piedi....
Ke fate di bello oggi?
Vabbè quello ke faccio io lo sapete...Ma gli sposi oggi arriveranno col canotto?
Domani si lavora pure.....Bene bene...
Morgana grazie x la colazione, ma stamane passo,solo caffè
1 abbraccio a tutte
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri