Buongiorno Ragazze....
ma dove andate così presto la mattina?
Grazie per la colazione....e buona giornata a tutte...
Vale
Buon fine settimana......
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
che mattiniere queste due.........
Si alzano all'alba per prepararci la colazione!!!
Grazie di cuore siete fantastiche........ un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ma buongiooooorno stamattina! Caspita, due colazioni...qui ci viziate troppo! Anch'io devo scappare..cercherò di fare un po' di spesucce!
Un bacione grande a tutte, vi auguro
Sto in piedi dalle 3,cavolo..Mi fa un male cane il collo e spalla destra (è la vekkiaia,lo sò) e non riuscivo a stare nel letto..E stasera devo andare a lavoro..Penso di fare 24 ore di seguito sveglia oggi....
E vabbè buone compre a ki andrà a fare shopping....
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno a tutte, anche se un po' in ritardo....
Splende il sole in un cielo azzurrissimo e in un'aria gelida...Meglio così che domani, quando, secondo le previsioni, ci sarà la neve....
Buon fine settimana a tutte e grazie per la colazione anche se, stamattina, sono arrivata tardi....e avevate già" sbafato "tutto !
floriana
Segnalibri