Simo! Sempre mattiniera, eh? Grazie grazie per la colazione, mi "assetto" sulla panca e aspetto qualcuna che mi faccia compagnia!
Un bacio a tutte, buon fine settimana
Simo! Sempre mattiniera, eh? Grazie grazie per la colazione, mi "assetto" sulla panca e aspetto qualcuna che mi faccia compagnia!
Un bacio a tutte, buon fine settimana
Buondì ragazze....
ma che fate ancora dormite stamattina!!!!!!!
Si vede che è sabato....e ve la prendete comoda....
allora facciamo una cosa vi porto la colazione...
Non vi abbituate ...però!!!!!!!!!
Buon fine settimana a tutte.....
Vale
Ultima modifica di vale 22; 30-10-2010 alle 08:16
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buondì ragazze...e buon fine settimana....
Grazie Simo...per la colazione....
Sono arrivata Morgana....dai prendiamoci un caffè...
@ ILARIA...
scusami ma non mi dava sui msg che già era stata aperta la discussione...
ne ho aperta un'altra anch'io....se mai uniscile grazie....
Un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Simo mi hai sfutata ...però....
incominci già di mattina presto a fare i dispetti....uffa!!!!!!!!!!!
Vale
wow Simona,grazie per la colazione .Pero' mi prendo un altro caffe'.Allora sveglia alle 5,30 marito,sveglia alle 6,30 Omar alle 7,10 ero in macchina per accompagnare Omar a scuola ,alle 8,00 ero nel supermercato ed alle 9,00 ero a casa.Sistemato la spesa,finito di sistemare casa,la lavatrice gira.........i gatti dormono ed io ora mi prendo una pausa caffè e poi ricamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo.buon sabato a tutte voi.
Segnalibri