ciao,fiorella
ragazze, so che non è niente, ma questa cosa volevo farla lo stesso, e solo per voi....
sono 1000 i miei messaggi e volevo ringraziare solo voi, per le 1000 volte che avete letto la mia firma, vi auguro di avere 1000 desideri da realizzare come li ho realizzati io in questi 1000 mesaggi che ho rivolto a voi....
tra questi ci sono messaggi che non avrei voluto scrivere ma che ormai ci sono, e fanno parte della vita del forum, spero che nel contenuto ci sia qualcosa di buono, altri so che magari possono aver ferito qualcuno, ma nelle mie profonde intenzioni sono 1000 messaggi che avrei voluto e che scrivo con il cuore, spero anche che in alcuni vi abbia in parte dimostrato l'affetto che incondizionatamente provo per voi....
a tutti con affetto Debora....
Congratulazioni,Didi
1000 grazie per le tue parole!Credo sia un problema comune a tutte quello delle "incomprensioni",dello "scontro",accade nelle migliori famiglie,o no?
L'importante è che siamo qui,tutte insieme a collaborare e a tentare di capirci,anche scontrandoci,a volte
Ciao Debora
ti hanno detto tutto non mi resta che dirti
1000e
1000da tutte noi
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Sono felicissima, Debora, del traguardo raggiunto!! Congratulazioni!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri