Congratulazioni Maria Luisa per questo tuo bel traguardo!! Ti auguro di raggiungerne mille e mille ancora!
Buon secondo megghy-compleanno...cin cin!
Aloha!!
Oggi festeggio il mio 2° compleanno da megghyna!!
Quante cose ho imparato in tutto questo tempo!!
Debbo ringraziare Big, Ela Daniel e Santammy per aver con tantissima pazienza risposto alle mie domande che iniziavano ( e iniziano ancora ) con " Come debbo fare per..."
Un ringraziamento speciale va anche a Cielodirlanda e a Love per avermi fatto scoprire il meraviglioso mondo degli schemi d'autore...
Ringrazio anche tutte coloro che mi hanno mostrato con calore la loro amicizia... e qui la lista diventerebbe lunga ed avrei paura di lasciarne fuori qualcuna...
Un grazie di cuore a tutte coloro che mi hanno sopportato in questi 2 anni!!
A presto!!!
Congratulazioni Maria Luisa per questo tuo bel traguardo!! Ti auguro di raggiungerne mille e mille ancora!
Buon secondo megghy-compleanno...cin cin!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
2 anni non sono mica pochi!!!
Allora, buon anniversario !!!
Un ottimo traguardo che deve aumentare..... aumentare..... aumentare.....!!! Tantissimi auguri!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Congratulazioni Maria Luisa......
al tuo terzo compleanno ci offri la torta?
Auguri da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Congratulazioni per il traguardo, Maria Luisa! anch'io ho compiuto due anni da megghyna due giorni fa e come te mi sono trovata con le stesse difficoltà: la disponibilità e la gentilezza di alcune crocettine mi hanno fatto affezionare così tanto a questo sito che quando non ho potuto collegarmi perché lontana o per qualche difficoltà mi è sembrato che mi mancasse qualcosa.
Grazie ancora a te e a tutte coloro che mi fanno sentire come in famiglia! Buon anniversario!!!
Complimenti Maria Luisa e tanti....tanti...tanti anni qui con noi da festeggiare!!
Congratulazioni con tanto affetto e stima.
Congratulazioni anche a te Anna Maria per il tuo secondo anno e tanti....tanti...tanti..anni qui con noi con grande stima e affetto.
Siete due persone bellissime e carissime!!
Un abbraccio e un bacione per due
Patrizia
Segnalibri