Ciao Daniela, mi dispiace sentire questo, ti auguro di risolvere tutto al più presto, intanto goditi questo bel momento di tuo figlio, ti aiuterà sicuramente a sentirti meglio.
un mondo di auguri!!!
Annamaria
Carissime dopo tanto mi sono decisa a scrivere. Non vi ho dimenticate, ma negli ultimi mesi sono stata molto male.Oggi mi è tornata una grande voglia di stare ancora con voi.Mi scuso per tutti i compleanni che sono passati e non ho rispettato, ma sto cercando di rimettermi in pari.Spero di poter ripartire alla grande, ma i problemi ancora sono tanti e non riesco a reagire.Mi danno forza i miei figli e mio marito, cerco sempre di essere sorridente con loro ma faccio fatica. Lascio i cattivi pensieri e volevo farvi partecipi ad un momento di gioia, volevo invitarvi tutte alla laurea di mio figlio il 22 di luglio, vi aspetto all'universita' dell'Aquila , spero sia un buon giorno e spero di non pensare hai problemi e di godermelo.
Vi abbraccio tutte
Daniela.
Ciao Daniela, non ti preoccupare per noi...noi siamo qui, ti aspettiamo e desideriamo che questo momento difficile per te passi in tutta fretta!
Nel frattempo, come ti ha detto annamaria, goditi appieno la festa di laurea di tuo figlio: rientrerà nel patrimonio di quei momenti "speciali" da ripescare ogni tanto nella memoria per fronteggiare i momenti "no".
Congratulazioni a tuo figlio e un duplice
floriana
Ciao Daniela ! Ti capisco benissimo... anch'io son cinque anni che la salute non so nemmeno più cosa sia e ho passato momenti che non ti dico ma bisogna farsi forza! Coraggio, i momenti brutti li abbiamo tutti,cerca di pensare di più alle cose belle, alla tua famiglia, ai tuoi figli che hanno bisogno del tuo sorriso... Ti sono vicino col pensiero e... congratulazioni per tuo figlio !
Aloha carissima!!
So bene cosa significa avere problemi di salute e vedere tutto nero davanti a sè!!! anch'io all'inizio dell'anno ho ne ho avuti...
Goditi i tuoi figli!!!
Purtroppo non potrò essere presente alla laurea di tuo figlio.... per scaramanzia non dico niente, ma puoi benissimo immaginare cosa penso!!!
A presto!!!
Un mondo di auguri per tutto e ti auguro di cuore che il peggio sia passato!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao è bello risentirti!!!
Ti auguro di risolvere presto e bene i tuoi problemi e di trovare la serenità che cerchi!!
Inoltre ti invito a vivere con gioia e soddisfazione la laurea di tuo figlio....è un gran momento!! Di recente, il 3 maggio, mia figlia si è laureata ed è stato un momento bellissimo ed emozionante. Ti sarò accanto, anche se virtualmente, a vivere questa emozione se ti fa piacere.....e farò il tifo naturalmente!!!
Un abbraccio e un bacione
Patrizia
Ciao Daniela, ti auguro che questo brutto periodo passi al piu' presto... e mi raccomando goditi la laurea di tuo figlio, io purtroppo non posso esserci ma di sicuro ci saro' virtualmente!!!
bacioni Chiara
cara dany sono contenta di risentirti e già il fatto ke tu abbia avuo volgia di tornare fra noi mi fa sperare di sentirti semre vicina
dai con un po' di pazienza si risove tutto ci vuole una gran fede e la vicinanze delle persone care la rafforza
un augurio speciale x il..tuo bambino... ke anke se grande è sempre il tuo piccino
un bacio ila
Segnalibri