ciao, finalmente è venerdi e come al solito si dà il via alla danze: bucato in lavatrice, sbattitura dei tappeti del bagno e della cucina, passata ai pavimenti, sistemare giochi...insomma sempre le solite cose!!
Buon fine settimana
ciao, finalmente è venerdi e come al solito si dà il via alla danze: bucato in lavatrice, sbattitura dei tappeti del bagno e della cucina, passata ai pavimenti, sistemare giochi...insomma sempre le solite cose!!
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Bell'inizio del ....fine settimana: sole e cielo azzurro a volontà, a dispetto delle previsioni ,e una munifica zia ultraottantenne che mi ha regalato 2 preziose creme della Lancome ....lunga vita alle zie! Vedrò di allestire per lei, domani, una speciale festa di compleanno!
Buon pomeriggio
floriana
Dài, manu, non essere triste! Almeno uno in famiglia che sia sorridente ...ci vuole! Tuo marito sarà un po' meno allegro per via degli anni che passano, i tuoi figli saranno incavolati perchè non possono mangiare come vorrebbero...almeno tu sorridi! Siamo noi mamme-mogli-compagne- che trascinniamo tutti, lo sai!
floriana
Ciao ragazze!!! Oggi, dopo un bel po' di tempo ho preparato un dolcino niente male con la macchina del pane! Domani da noi è vacanza perché da quest'anno, i nostri politici locali (se poi viene da più in alto non saprei, non mi sono documentata) hanno deciso di festeggiare l'autonomia siciliana che si chiamerà "64° anniversario dell'Autonomia Siciliana"!!
Almeno un altro giorno di vacanza per riposarmi mi ci voleva proprio!!!!
Bacioni a tutte!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ma certo! Ma... posso farlo in questa sezione o ti mando un mp?
Ciao a tutte anche da noi tempo bigio, ma non me ne accorgo perchè sono stra presa con i preparativi della recita di fine anno dei miei figli di questa sera.....come al solito all'ultimo momento accade l'imprevisto e allora via scervellarsi per trovare le idee e risolvere i problemi...per fortuna io seguo sempre il detto di mio marito: non ci sono problemi ma soluzioni ai problemi...sarà.
Buon fine settimana a tutte
Cara Orange se non ti è di disturbo piacerebbe anche a me avere il la ricetta del dolcetto della MDP, sono ancora in fase di rodaggio nell'uso ma ogni occasione è buona per fare esperimenti e le ricette che ci sono sul ricettario non è che mi piacciano molto!
Ok, se non faccio arrabbiare CIANA, metto le dosi:
Inserire nella mdp, nell'ordine (io ho una M. Home Bread):
4 uova
120 g burro fuso
100 g cioccolato fondente fuso con 50 g latte
1 fialetta rum
120 g zucchero (per me è un po' insipida però, fate voi)
280 g farina
3 cucchiai cacao
1 bustina lievito per dolci
Programma per torte: 10 (poi vedete voi, in base alla vostra macchina del pane)
Crosta: chiara
Peso: 1 kg
Al beep, io apro e mescolo velocemente quello che è rimasto attaccato ai bordi con una spatola in silicone e aggiungo altri 30 g di latte.
Pronta, capovolgere sul vassoio e, fredda, spolverare zucchero a velo.
E questi per CIANA, per farmi perdonare di aver postato in una sezione non idonea!!
Ultima modifica di orange juice; 14-05-2010 alle 15:48
Segnalibri