buongiorno artemide,grazie per la colazione,buona mercato e buona giornata a tutte
bhè speriamo proprio ke lo sia x concludere in bellezza questa settimana..ke nn è stata delle migliori.... fisicamente e mentalmente
se guardo fuori dalla finestra nn ne sono molto convinta visto ke faccio fatica a vedere la casa di fronte... e c'è pure un venticello ke nn promette nulla di buono....
stasera in teoria mia mamma e mia sorella portano i ragazzi al circo ke è arrivato a pavia.. ammesso ke abbiano montato il tendone xkè ieri sera era ancora cantiere aperto...
simo ottima colaziona mi prendo un paninazzo
baciuz ila
Buongiorno a tutte! Simo, come ci si sente con un anno di più?! Grazie per la colazione, mia cara. Lascio il paninazzo alla Ila ( beata lei) io opterò per quella coppa di macedonia sulla destra..proprio quella..e non tentate di fregarmela eh?
Buon venerdì, un bacio
Buon giorno e grazie a Simona per la solita meravigliosa colazione. Il cielo qui è ...mezzo e mezzo...non si sa bene cosa voglia fare...speriamo butti sul bello!
A tutte una buona giornata e tanta serenità
floriana
Buongiorno!!!!!
Finalmente è venerdì!!!!!!!! Evvaiiiiiiiiii
Che settimana stancante meno male che ora arriva il week-end e mi posso rilassare un pochino!!!!
A tutte buon week-end e ad Artemide anche buon mercato!!!!
Fate le brave!!!!
Eccomi qua...Allora rispondo con ordine:
@morgana:veramente non è ke tengo un anno in +...Dopo questo periodo di bip me ne sento il doppio a dosso....
@Ila:qua c'è un sole stupendo.....
Per quanto riguarda il mercato?Non c'era neanke il mio banco della merceria stamane,quindi sono scesa a vuoto...
E vabbè ho fatto 2 passi tanto x restare in forma...Visto ke ne ho bisogno.....
A dopo care
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno
ieri sera finalmente sono andata a teatro a vedere FORBICI FOLLIA, una commedia divertente dove è stato coinvolto il pubblico e poi la signora che mi aggiorna sugli spettacoli con le sue news letter, mi ha prenotato due bellissimi posti in centro e in 5 fila e in più...mi ha fatto avere una busta con un biglietto di auguri per il mio compleanno!
Sto preparando un articolo da mettere sul blog, andate a curiosare!
Oggi invece pulizie finchè non andrò a prendere tatino e poi via in palestra con rientro a casina dopo le 18!
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri