stamattina l'inizio non è stato dei più favorevoli,ora sembra che uno spiraglio di sole appaia.
ti aspetto stasera ilaria.ciao,fiorella
giorno belle bimbe
ultimo giorno della settimana e oggi il dr nn c'è va a un corso e qunid io ho 4 ore tutte x me x ricamare...devo iniziare il noel di mme lee fee.....
e staseraaaaaaa... derby d'italiaaaaa..ma x ora sono in silenzio stampa... come il mouh
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila
a tutte!
Oggi giornata nuvolosa anche da me, dovrei tagliare l'erba in giardino, ma devo dire che ho poca voglia
E poi ho la cagnolina in custodia, che in casa da sola non ci vuol stare, ed è pure in amore nonostante la veneranda età... e tenerla fuori con me non mi pare il caso, visto che il nostro giardino è sprovvisto di cancelli
Quante scuse che trovo...
Ciauuu
Visto: siamo già al venerdì...e in un attimo! Vi ricordate lunedì quanti piagnucolii per una settimana tutta intera davanti?...è già finita, ragazze!
Mannaggia come fugge 'o tiempo!!!
Qua continua a essere bellissimo ma non molto caldo...al sole però si sta in tee- shirt , soprattutto a quest'ora! in cortile ho raccolto un po' di petali del ciliegio selvatico...peccato..la fioritura si è già esaurita...
Un abbraccio...pomeridiano!
floriana
ciao, sono contenta che sia venerdi, ho iniziato un po' a sistemare casa così domani mi potrò dedicare di più al mio bimbo.
Le giornate volano ....siamo già a metà aprile!
Buon fine settimana a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao ragazze!
E' finalmente venerdì, ma domani niente riposo, sveglia ore 6.00 e poi partenza per una casa dove era meglio che non andassi con la gamba così! Ci sono un sacco di gradini da fare tra la camera da letto e la cucina....
E poi è da pulire, sigh!
Ciao ciao
Oggi pomeriggio ho preso il coraggio, anzi la voglia a 2 mani, e ho tagliato l'erba in giardino... e niente ricamo sigh
Ma ora mi rimetto al lavoro, a finire la 3° di 4 stagioni di un kit stafil
Segnalibri