e grazie
buona giornata a tutte
buongiorno,
Simo oggi solo the grazie, il mio stomaco è veramente sottosopra!!!!!
Finalmente è venerdi, questa settimana è stata lunga, lunga e piena di impegni.
Un abbraccio e buonagiornata a tutte
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buon giorno a tutte! Simo, grazie ancora una volta per la tua colazione golosa!
Giuly, mi auguro che con una dieta leggera e un po' di riposo tu possa ritornare, già dal pomeriggio, in piena forma!
Oggi si vede un po' di cielo azzurro: è già un augurio per rasserenare tutti i cuori!
Una buona giornata e
floriana
C'è il soleeeeeeeeee !! Che bello che bello! Lavatrici a go go, approfittiamone, che da domani ci risiamo con la pioggia, purtroppo...
Grazie a Simo per la colazione, buon venerdì a tutte
Un bacetto
buon venerdìììììììì
oggi sole ke acceca xfino... ma si può..... cmq stasera vado a vacc i ragzzi x l'influenza.. speriamo bene anke xkè il tommy ha la tosse e il catarro.... infatti sono 2 sere ke andimao di aureosol e giuly pure il cry stamattina si è alzato col mal di pancia... ho xfino controllato sul diario e n aveva compiti in classe ne interttogazioni... ke sia stato vero .. bhè cmq è andato ....
nadiaaaa poi ci racconterai tutto della fiera x farci verdi di invidiaaaaa
baciuzzzzzzz ila
Buongiorno e finalmente venerdì!!!
Il sole si fa vedere ogni tanto come per dire "guardate che ci sono ancora eh" ma poi se ne va.......
Grazie per la colazione, stamattina mi sono attardata a letto e così l'ho saltata!!!!
Buon week-end!!!!
Segnalibri