Simonaaaaaaaaaaa !!! Qual novità! Una colazione tutta tua..incredibile...mi sa che domani nevichi! IhIh.Comunque grazie mille, assaggerò qualcosa e viaa, son di corsa stamattina. Buona giornata a te e a tutte le crocettine, a più tardi
Simonaaaaaaaaaaa !!! Qual novità! Una colazione tutta tua..incredibile...mi sa che domani nevichi! IhIh.Comunque grazie mille, assaggerò qualcosa e viaa, son di corsa stamattina. Buona giornata a te e a tutte le crocettine, a più tardi
buongiorno a tutte
Simo hai visto, ci sei riuscita!!!! Ora chi ti ferma più!!!
Viviana come va la tua tosse? Io sto abbaiando più della Hilda, ho bevuto anche una tisana buonissima che mi ha preparato una cara amica, ma non c'è storia.
Forza e coraggio oggi è venerdi e da domani si "lavora". Con questi nuovi costi dell'energia il sabato e la domenica mi trovo a fare 10 lavatrici e tanti panni da stirare!!!!!
Buona giornata un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Avete visto?Ci ho messo quasi 7 mesi xò alla fine ,sempre grazie a alla INSUPERABILE Morgana (ke mi ha dato la dritta,altrimenti e mò ci arrivavo io!!!!!!!!!W la sincerità) ci sono riuscita.....
Ki la dura la vince!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi passo a salutare + tardi, prima di andare alavoro...
Ps:sono appena salita dal mercato.....Niente compre oggi..Nulla mi interessava...
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
WOW SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. bellissimaaaaa stà tavolaaaaaaaaaaa.... senza contaree quello ke c'è sopraaaaa
buon venerdì raga come state???? allora le malatine sono guarite????? anke la mia mamy stà meglio giusto in tempo x tenere i ragzzi sstasera.... ke sfruttatrice ke sono .. andiamo a cena da amici.. ke nn hanno figli e qundi la casa nn è a prova di cianini ...
oggi tempo strana.. freddino e poco quasi nulla sole.. si prepara al week end baganto ke hanno previsto
baciuzzzzzzzzzzz ila
E vabbè..
Ragazze è giunta l'ora....Devo andare...A lavoro...Si vede ke oggi non ho nessuna fantasia?
Uffi solo al pensire di tutte quelle scale,già sono stanca......
Ke s'adda fà pè campà.......
Gioie a domani allora....Se sopravvivo alla giornata di oggi.......
1 abbraccio e non vi divertite tanto senza di me.....
Baci ba..
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
ciao a tutte
La mia mamma compirà gli anni il 30 ottobre e le comprerò un libro di cucina, già adocchiato!
Oggi giornata di pulizie e spostamenti di mobili: devo comprare la cameretta ad Andrea!!!
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Simo, grazie per l'"insuperabile" ma io non ho fatto proprio niente...sei tu che sei stata brava!
Solo che...adesso chi mi ruberà più le colazioni? Ahhhh, mi divertivo al vedere che ogni volta che mettevo un'immagine tu me la cacciavi!!! Vabbè dai, mi consolerò!
Un bacio a te, augurandoti un buon lavoro e un abbraccio a tutte quante, ciao
Segnalibri