Buongiorno Simona e buona giornata amiche è un pò presto lo sò ma vi ho preparato qualcosina,
oggi anch'io sono in capitale anche se dalla parte opposta a quella di Simona,
speriamo che non piova...ci vediamo spero questa sera
abbracci
Ragazze buongiorno (di pioggia)a tutte...
Stamane niente colazione è ancora presto e se la preparo adesso si fa brutta x quando vi alzate....
Forse ci sentiamo in serata,oggi sono di capitale...
1 abbraccio e buon tutto a tutte
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno,
che succede....... tutte nella capitale?
Potevate avvisarmi venivo anch'io
Invece mi tocca andare a Innsbruck ai mercatini di Natale e, viste le previsioni metereologiche mi sa che ho fatto proprio la scelta sbagliata
Freddo tanto freddo, acqua tanta acqua...... speriamo bene.
Buon fine settimana....... ci sentiamo Lunedi.
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buondì care....
oggi che vi succede....Simo....che presto presto si affaccia e scappa...
Silvana ci fa trovare sto ben di Dio....e scappa .....
Giulietta.....che piange...pechè piove....e scappa .....
io vi avevo portato il caffè.....caldo caldo....
e non trovo nessuna.....
Va bè io lo prendo .....e lo lascio per la prossima che passa.....
Una buorna gionata piovosa ragazze .......
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
No Vale non scappare, fermati almeno tu a prendere un caffè con me, ti va? Io veramente acchiappo anche quel panino coi semini nella colazione che ha postato Silvana....non fregatemelo!
Grazie a tutte per colazione e caffè!
@ Giuly: ti tocca andare a Innsbruck ai mercatini di Natale??!! Oh,povera....Accidenti, pioggia o non pioggia..beata te! E' una vita che vorrei andare ai mercatini di Natale e non ci riesco mai...
Vabbè, dai, poi ci racconterai!
Qui, isola felice d'Italia: doveva nevicare e non l'ha fatto, e nemmeno piove, fa solo tanto freddo..
Un abbraccio a tutte, buona giornata
caspita tutte di corsa gia' la mattina prestograzie per la colazione grazie vale il caffè ci vuole proprio questa mattina e piu' di uno .hei giulietta dimmi dove aspettarti che vengo pure io ai mercatini di Natale.
Qui piove ha iniziato questa mattina alle 3 e speriamo non si trasformi in nevebuona giornata ciao miao elena
buongiorno ragazze,tutte di fretta stamattina! io ci sto sia per il caffè che per la colazione! Mammagiulietta, nonostante il brutto tempo verrei con te,sono 2 anni che vorrei andare ad Innsbruck x mercatini ma non riesco (stop in negozio tutti i giorni)!! mi fai sapere com'è? buona giornata a tutte
buongiorno
e Natale è già passato...diremo tra un mese!!
l'aria è freddina, io e tato siamo pronti per andare alla materna, oggi finalmente lo porto io che sono a casa!
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte donne!!!! Oggi giornata piovosa ma io ho il sole dentro!!! Perchè oggi è il grande giorno, paura emozione e tanta speranza. Il mio Amore ha la visita, speriamo che gli dicano che l'intervento è andato bene e che gli tolgano gesso e ferri!!!! Speriamo speriamo speriamo!!!! Però caspita hanno messo neve ed io ho il terrore di guidare con la neve e devo portarlo io all'ospedale......stasera possono venire anche 2 metri di neve ma che ci lasci in pace oggi pomeriggio!!!!!
Buongiorno a tutte, amiche mie! La notte è stata tranquilla: Daniela non ha dormito benissimo ma...ma non ha neppure sofferto e allora...va bene così! Il tempo è orrendo: sta piovendo e le previsioni mettono "gelo" per domani e neve per domenica...un buon week end, insomma!
Grazie a Vale per il caffè: ci vuole proprio dopo tutti i dolcetti di Silvana...grazie anche a te, tulip!
Buona giornata a tutte, buon divertimento a Giuly che, una volta arrivata a Innsbruck....sono sicura che smetterà di lamentarsi
Ciao
floriana
Segnalibri