Buongiorno Simona ti stavo aspettando....che tempo tuo marito ieri sera ci aveva azzeccato, tempo 5 minuti e giù tuoni e fulmini e pioggia a secchiate, ecco la mia colazione,
e poi questi sono per i tuoi genitori
artemide (03-12-2010)
Buongiorno a tutte, ragazze! Accidenti , ma quante colazioni mettete al mattino? Ingrassiamoooo...Vi ringrazio, ma stamattina farò fioretto come la Giuly e non prenderò niente fino al ritorno della cara Vale!
Stamattina altre visite mediche..uff..o per me o per i miei genitori, son sempre dietro ai dottori ( rima non voluta)!
Buon venerdì, amiche mie, e ai genitori di Simo:
Auguro un bellissimo e felice anniversario! Ciaoooooooooooooo
artemide (03-12-2010)
artemide (03-12-2010)
artemide (03-12-2010)
Buongiorno
Anche stamani passo il turno colazione. Penso alla Vale sarà di sicuro alle prese col the dell'ospedale e due biscottini.
Un abbraccio a tutte e....... buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Allora ho appena kiamato Valentina....
Tutto bene...E domani molto probabilmente la faranno tornare a casa....
L'unica cosa ke si sente.......TIENE FAME.......E come darle torto?
1 abbraccio e grazie x gli auguri ke state facendo ai miei genitori...
Siete MAGNIFICHE
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno a tutte voi,
vorrei chiedervi scusa se ultimamente sono passata poco a lasciarvi il mio saluto, purtroppo sto attraversando un brutto momento
pensavo di riuscire ad essere forte invece mi ritrovo a piangere in continuazione.
Scusatemi ancora comunque vi penso. Un bacio e ancora buona giornata.
Il mio blog: http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
Buongiorno Simona!!!
Tanti auguri ai tuoi genitori!!! BUON ANNIVERSARIO!!!!
Oggi finalmente è venerdì anche se come nelle migliori tradizioni piove a dirotto!!!!
artemide (03-12-2010)
Ciao, mi dispiace per il brutto momento che stai attraversando..cerca di farti coraggio, purtroppo momenti brutti nella vita li passiamo tutti. Certe volte sembra che sia tutto finito e che non riusciremo più a sorridere, invece stai sicura che anche questo momento passerà, passa tutto nella vita!
Ti abbraccio tanto
Segnalibri