Ciao cara e Buongiorno
Grazie per la colazione graditissima!!
Mi scuso con te se non ho fatto gli auguri a tuo marito ....l'ho scoperto ora!!Spero che siano graditi anche se in ritardo!!
Serena giornata e un bacione
Patrizia
Ma che strano, dormite tutte stamattina? Svegliaaaa colazione pronta!
Mio marito vi ringrazia per gli auguri di buon compleanno di ieri ed io vi auguro buona giornata! Baci baciiiii
Grazie Patrizia, figurati, non ti scusare! Comunque sono graditi lo stesso! Un bacio e buona giornata anche a te smack!
buon venerdì
x quante è l'ultimo ginro di lavoro e poi s parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .. beati voi .. io mi devo accontentare di accompagnare mia sorella domani all'aereoporto ..parte x ibiza.. questo vuol dire..... ke tornerà a casa bianca com'è partita
sono quasi ufficialmente in ferie nel senso ke lavoro ancora solo martedì quindi questo lungo week end è un assaggio
oggi a pranzo porto i ragazzi nel nuovo mc ke hanno fatto qui vicino .. vistoo ke x la piscina l'aria è ancora tropo freddina....
a dopo ciauz ila
Ciao a tutte! Oggi giorno di shopping mentre stasera, come vi dicevo ieri, non ci sarò perché sono a cena da amici! Adesso un breve giro nel forum! Ciaooooooo e buon week-end a tutte!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buongiorno
Allora oggi il cielo è leggermente coperto....
Auguri a Davide x ieri,ma purtroppo nel pomeriggio non mi sono potuta collegare x motivi di lavoro....
Oggi è un altro onomastico di Salvatore...Sta tutto gasato......Ke bello essere bambini.....
Comunque Ilà io sto qua devo aspettare ancora 29 giorni prima delle ferie...
Vabbè buon tutto a tutte..Tanti auguri a ki come me Ha un Salvatore a casa...
Baci baci
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!!
Stamattina con l'aiuto di Santivano, ho preparato due contenitori di lasagne da mettere in freezer per ogni evenienza!!
... quindi niente forum!!!
Ora sono qui per fare gli auguri di Buone Vacanze a chi le inizia oggi!!! Mi raccomando andate piano... non è importante arrivare prima, ma arrivare!!!
A presto!!!
buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ke bello il corriere mi ha appena consegnato il pacco ke avevo oridnato alla feltrinelli.... raa mi stò istruendo nn ho mai letto come ques'estate... ankke se sono..romanzi rosa ke adoro.... fanno sempre bne al cuore e fanno sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
quasi quasi ne inizio uno
Segnalibri