un caffè, una cioccolata calda, un te....... qualunque cosa basta sia bollente!!!!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Vale, io c'ho l'orologio spostato in avanti! quindi non mi alzerei mai e non andrei mai a nanna la sera!!!!!!! e ovviamenente mia figlia Ilaria e sua figlia han preso da me, anzi ancora peggio! ovviamente mi aiuta il fatto di non dovermi alzare il mattino presto per andare a lavorare, mi alzo giusto per mandare Ari a scuola poi se voglio torno a letto ancora un po'.. solo che stamattina ho davvero esagerato!!
ciao grosso anche a te!!!!!!!
Anto
Buonasera a tutte!
Non ci crederete ma a Roma ha nevicato! Non soltanto nei dintorni ( stamattina ho rischiato di star ferma in stazione perchè i treni non circolavano) ma anche a Roma nord e fino al centro! Che bei fiocchi ma che freddo.....
Simo, impossibile che a Itri non nevicasse!
Uno spruzzo l'ha fatto anche a Roma sud, dove abito, ma adesso piove fitto fitto.
Brrrrrrrrrrrrrr, corro a farmi un caffè bollente.
Ciao
Ciao a tutte! Dice Daniela69 che a Roma nevica e sembra inverosimile!!!! Pensate un po' voi, ha nevicato anche giù in Sicilia!!!!!!!! E' ancora più inverosimile!!!!! Natale è alle porte con questo clima!!! Però, visto che da noi è proprio un evento quando nevica, son contenti grandi e piccini!!!! L'Etna sembra una montagna di zucchero e fa un freddo!!!!!! A presto!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri