Buondì Silvana.....
e grazie....
gradisco volentieri...
un Da Vale
@
GIULY....
Mi spiace per il caffè ma mi sono fermata da Silvana....
Buondì Silvana.....
e grazie....
gradisco volentieri...
un Da Vale
@
GIULY....
Mi spiace per il caffè ma mi sono fermata da Silvana....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buondì ragazze belle! Grazie Silvana per la colazione..
Giuly, non ti preoccupare, non ti lascio sola:mi fermo io a fare colazione con te! Dobbiamo un po' dividerci qui..sennò qualcuna fa colazione senza compagnia e... non è bello!! Ih ih!
Baciotti, buona giornata
bene, grazie Vivi e quando senti quella specie di "amica" che non mi aspetta, dille...................... che le voglio bene lo stesso
Ragazze si congela, è la prima volta che vedo il termometro così giù, siamo a -7 e c'è una tramontana che è peggio di un rasoio ed io devo anche uscire. Se mi mettessi il casco? Il cappello con questo vento mica ci sta in testa
Vi saluto....... buona giornata a tutte, Giulietta
@vale ha nevicato?
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a te Silvana e buongiorno a tutte Donne!!!! Grazie mille per la colazione, quanto ben di Dio!! Brrrrr che freddo freddissimo, c'è aria di neve ma speriamo che nevichi stasera dopo che sono tornata a casa al calduccio!!! Buona giornata a tutteeeeeeeee
Mattinata fredda, cielo grigio, attesa della neve: questo, in sintesi, l'avvio della giornata...E per chi è superstizioso...pure venerdì 17!!
Bene, andremo avanti con i preparativi per le Feste: in casa si sta tanto bene...
floriana
@giuly:"""Ragazze si congela, è la prima volta che vedo il termometro così giù, siamo a -7 e c'è una tramontana che è peggio di un rasoio ed io devo anche uscire. Se mi mettessi il casco? Il cappello con questo vento mica ci sta in testa """
Ma è il vento che ti preoccupa o è la possibilità di perdere quella splendida piega che il Parrucchiere ti ha fatto ieri...?
Parlo per esperienza...purtroppo!
eccola.......NEVICAAAAA
Per fortuna sono già a casa
@floriana con il casco da motociclista in testa la mia piega ha retto alla perfezione , chissà perchè poi mi guardavano tutti!!!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri