Buon giorno a tutte........................anche qui giornata bella ma afosa.
Buongiorno
siamo a fine settimana, si presenta un'altra giornata bella ma calda e afosa.
Mi consolo perchè tra una settimana partirò per la costa azzurra: 2 settimane di mare, posti nuovi, relax e qualche crocetta!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno amicieeeeeeeeeeeeeeeeee .Anche qui ora che si sta alzando i lsole inizia a far caldo ma fino a poco fa' c'era un arietta fresca e si stava benissimooooooooo.Mattinata piena e di corsa,poi nel pomeriggio relax dai miei amicimici.ciao buona giornata a tutte.ciao ciao elena
Ciao care
veramente non so com'è l'aria fuori..
In casa si sta bene e stanotte ha tirato un leggero venticello..
Ieri nel pomeriggio c'è stato un super acquazzone e con i lampi è partito il decoder della tv a me e il televisore ai genitori di Dany....
Vabbè ragà oggi è un'altra giornata così e cosà....
A + tardi e Baci Baci
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno
è proprio vero, il calzolaio va con le scarpe rotte, sono in piedi dalle 4 di stamattina per una forte lombosciatalgia. Stamani cammino a stento trascinandomi la gamba dietro come se fosse un sacco di patate e in più oggi sono piena di appuntamenti. Ma vincerò un bel super enalotto!!!!!
Riesco a stento a stare seduta. Ragazze ma oggi che ci succede a tutte......... MINU' abbiamo bisogno di qualche dolcetto dei tuoi per tirarci su il morale......
Speriamo che la giornata sia migliore del suo inizio...... un abbraccio, Giulietta
Ultima modifica di mammagiulietta; 02-07-2010 alle 07:56 Motivo: ortografia
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Aloha!!!
Ma ragazze, c' è in giro un'epidemia che colpisce le crocettine alla schiena e alle gambe?
Io da una settimana soffro di tallonite e di male alle ginocchia e ogni tanto una fittina alla schiena!!!
Ma pensiamo a cose migliori.... è una bella giornata....fa caldo... speriamo che non diventi troppo afosa!!!
A presto!!!
ciuaz e buon venerdì.... bollente
mi son svegliata già stanca visto ke ho domrito malissimo..... troppo caldo in + il cry alle 5.30 era già svelgio io nn so ke ha stò ragazzo .. cmq la sua borsa della piscina è pronta e uno è sistemato
appena si sveglia il tommy andiamo al carrefour a prendere 2 cosine e lo raso a zero così anke lui è pronto x il grest ke inizia lunedì
un bacio a tutte le crocettina ammaccate
Segnalibri