Buongiorno a tutte
Silvy grazie x la colazione,ma ti 6 finita tutto il caffè...E vabbè eccone un altro po....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio e a dopo
Grazie ragazze! Proprio quel che mi ci voleva, stamattina!!! Mi sono svegliata affamata....
Allora, visto che è abbastanza presto, prendiamocela comoda e prolunghiamo il piacere di questa splendida colazione in vostra compagnia...
Buona giornata a tutte e, fin da ora, tanti auguri affettuosi per il nuovo anno che è ormai ...in dirittura d'arrivo!
ciao
floriana
pe pe pepepe pe pe pepepe.
Siete pronte per festeggiare il nuovo anno? Mi raccomando mangiate poco, bevete poco altrimenti domani sarete deglia stracci e, come dice il proverbio, chi sta male il primo dell'anno sta male tutto l'anno
Buon 2011 a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buongiorno ragazze,il caffè ci vuole proprio,oggi ultimo giorno dell'anno quindi chiusura contabilità ecc,ecc... bisogna essere ben svegli.Auguro a tutte di trascorrere un buon fine anno ed un inizio che vada ancor meglio,un abbraccio
Ciao ragazze...
buondì siamo arrivate alla fine...
Auguri a tutte ...e grazie del caffè e della colazione....
un da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiooooooooooorno! Grazie per l'ultima colazione dell'anno....anche per il caffè, Simo! Grandi festeggiamenti a tutte, mi raccomando....un abbraccio
Ciao
stasera avrò tre persone a cena, ho contato ben 10 antipasti!!!
Devo pulire casa, caricare un bucato in lavatrice, cucinare e poi chissà se riuscirò a riposare un pochino visto che tatino stanotte ha chiamato ogni ora!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte ,giornata grigia qui...
Stanotte ho dormito pochissimo e chissà se arriverò almeno alla mezzanotte di stasera, senza che mi si chiudano gli occhi !!!
Segnalibri