Ciao,Agata,benvenuta
salve a tutte mi chiamo Agata ho 25 anni e dgt da un piccolo paesino pugliese in provincia di bari.ho scoperto questo forum inquanto vorrei cominciare a cimentarmi nel punto croce per realizzare qualcosina per il mio bimbo/a in arrivo. le notioni base del punto croce le conosco perchè in passato alle scuole medie ho tenuto un corso pomeridiano d'insegnameto però ora sono molt arrugginita ho pochi schemi e di bimbi quasi nulla , mi piacerebbe tanto realizzare un bavaglino con il nome del mio baby e cioè Mattia o Gaia potete aiutarmi? grazie mille
Ciao Agata!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Per quanto riguarda la tua richiesta,se scrivi nome Mattia nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quelle parole.
Apri quelle con la graffettina e troverai... schemi di tutti i tipi e di tutte le misure!!!
Ti ricordo però che le richieste vanno inserite nello spazio Punto croce , che è appunto riservato alle richieste.
A tal proposito debbo farti una raccomandazione importante: quando farai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto! Schemi.....),ma indica già nel titolo quello che cerchi.
Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!! Grazie per la tua collaborazione!!!
A presto!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri