ciao alexandra,benvenuta ,piacere io sono anna
ho 42 anni e mi piace ricamare, penso sia una cosa molto bella e rilassante. Questo penso dipenda anche dal fatto che sono fisioterapista e lavoro con bambini...il ricamo mi rilassa. Inoltre penso che quando devo regalare qualcosa oltre che ad essere utile mi piace sia fatto con le mie mani, lo vedo più personale. Cercherò di ricambiare con schemi e lavori fatti...solo che fino ad ora..ciò che regalo non lo fotografo di certo, ma vedrò se possibile di scambiare.A presto...
Ciao è un piacere conoscerti!!!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!
Per comprendere come funziona il forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del Forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.htmltutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per tutte le amiche del forum ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se andando in giro per il forum riscontri qualche difficoltà o problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Per la tua passione, il ricamo, puoi fare un giro qui nella Sezione Punto Croce oppure qui nella Sezione Altri Ricami dove puoi fare le tue richieste perchè questo è il posto giusto.
La tua richiesta puoi farla, cortesemente, aprendo una "Nuova Discussione" nella Sezione scelta così tutte le amiche la vedranno e potranno aiutarti.
Ancora una piccola attenzione, per favore, quando farai le tue richieste indica già nel titolo ciò che cerchi senza usare termini generici come Help, Aiuto, Schemi..
In questo modo aiuterai tutte le amiche che vorranno aiutarti, le Moderatrici che non dovranno cambiare l’intestazione della tua richiesta e aiuterai anche quelle amiche che cercano o potrebbero cercare la stessa cosa in futuro. Grazie!
Grazie per la tua collaborazione! Ti auguro delle bellissime realizzazioni, a presto!
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao Alessandra, dici a me??
credo di sì. dato che sono io che ho la foto con la bimba.. allora io sono la mamma della bimba più grande, che è la mammina della neonata, io in poche parole sono la nonna! questa foto gliel'ho fatta io pochi giorni dopo la nascita della piccola, poi c'è tutta una storia dietro e quindi a questa foto sono molto affezionata, tanto che l'ho messa come mio avatar!
ciao
Anto
Segnalibri