Ciao Anna Maria
Benvenuta nel forum
Ciao a tutte, mi chiamo Anna Maria e mi sono iscritta da poco poichè mi interessano molti degli argomenti trattati in questo forum. In passato ho esperienza di un bel copriletto matrimoniale a filet e vari centri, alcuni lavori a maglia e di cucito. Adesso che non ho più il lavoro mi vorrei dedicare meglio alle mie passioni preferite. In particolare al momento ho a disposizione 1 kg di cotone perlato egiziano n. 8 regalatomi recentemente col quale vorrei fare delle tende e per le quali ho già visto cose interessanti in questo forum. Non so però se questo tipo di cotone sia il più adatto per tende a filet. Grazie per le risposte.
Ciao e benvenuta nel forum! Io sono appassionata di uncinetto! Secondo me, il filo n. 8 è un po' troppo spesso per delle tende a filet, suggerirei un filo più sottile! Comunque, quando vuoi, nella sezione Uncinetto, puoi trovare tanti suggerimenti e postare anche i tuoi lavori! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao e benvenuta in questo meraviglioso forum! Un bacio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui… Ti serve aiuto? troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di “mutuo soccorso”, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!!
Segnalibri