ciao annalisa benvenuta a te e alla piccola ricamina .... ke bello ke le hai trasmesso questa passione
io sono ilaria
Ciao, sono Annalisa. Ho appena scoperto questo sito navigando in Internet. Io adoro il punto croce e mi piace realizzare dai piccoli lavori a quelli + impegnativi. Spero di poter condividere con voi questa mia passione. Ho 41 anni, due figli e ho passato questo mio hobby alla mia bambina di 10 anni. ciao ciao
Ciao! E' davvero apprezzabile aver coinvolto anche la tua piccolina in quest'arte!!! Complimenti!!!! Dimenticavo: Benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Annalisa, benvenuta.
E' bello che anche tua figlia mostri interesse per questo magnifico hobby.
Speriamo che continui anche più avanti..
Un abbraccio anche a tua figlia.
Ciao Annalisa,
benvenuta fra noi, che bello che tua figlia piaccia ricamare,
pensa anch'io ne ho una di 13 anni ma incomincia a dire io non lo so fare e aimè non è aria che voglia imparare.
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri