ciaoe benvemuta tra noi io sono gloria anke io new iscritta.....
Buonasera a tutte
sono approdata a questo forum casualmente e mi è piaciuto per la passione e la simpatia che riuscite a trasmettere attraverso i vostri messaggi.
Sono nonna da una settimana e ho pensato di fare una sorpresa a mio figlio realizzando delle bomboniere all'uncinetto.
Navigando su internet (da persona poco esperta) ho visto tante foto di bomboniere molto belle, il biberon e i ciucci hanno attirato la mia attenzione. Vorrei realizzarli ma ho bisogno che qualcuno molto paziente mi indichi passo per passo cosa fare perchè non sono molto pratica. Qualcuna di voi può aiutarmi?
Benvenuta Annamaria, vedrai che ti troverai bene qui con noi ci sono delle persone molto gentili e disponibili ad aiutarci in caso di bisogno.......e poi con noi ti divertirai un mondo......un abbraccio...........
Ciao Annamaria è un piacere conoscerti e Auguri per essere diventata nonna!!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei un'appassionata di Uncinetto puoi indirizzare le tue ricerche aprendo una Nuova Discussione
qui Uncinetto dove ci sono tutte le richieste.
Qui sarà vista e letta da molte amiche crocettine che potranno così aiutarti.
Visto che sei arrivata da poco permettimi di darti qualche indicazione!
Per comprendere come funziona il Forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se hai qualche problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!!
Grazie per la tua collaborazione!!
Ciao Annama, sei veramente una neo-nonna molto simpatica! Ecco dei fiori per te e dai un bacio al tuo nipotino da parte mia! A presto
Ciao Annama (Annamaria, giusto?), sei nel posto giusto.
Ci farai vedere le tue stupende creazioni?
Io non so fare l'uncinetto ma i lavori fatti con questa tecnica mi piacciono da morire.
Buonanotte
Segnalibri