Ciao indaffaratissima Annarosa, benvenuta!
Ciao crocette mi presento sono Annarosa amo i lavori come il punto croce , ho fatto un corso di tombolo a Rapallo ma é molto complicato però riesco a farlo in maniera discreta, amo i lavori all'uncinetto in special modo il filé e ho fatto un piccolo corso a macramé . Insomma da qui capirete che sono una un inqueta perché mi piace lavorare con le mani non riesco a stare ferma il tutto mi rilassa e mi soddisfa la realizzazione del manofatto . Purtroppo ora mi devo limitare a lavorare poco per via di problemi alla vista , ma non mi piego ho visto la quattro stagioni cioé il primo quadro e ho deciso di fare degli inserti e cucirli in una tenda visto che ho gia fatto decapage le tegole con le quattro stagioni abbino questo lavoro con le tende ,ve l'ho detto che sono una matta ma mi pace creare e scomporre alcuni lavori e crearli a mio piacere ciao a tutte quante le crocette é un piacere aver possibilità di comunicare il mio hobby CIAO
Ciao indaffaratissima Annarosa, benvenuta!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Annarosa, benvenuta nel forum.
Segnalibri