ciao benvenuta nel forum manuela
ciao, mi avete salvato, lo sapete? ho un bimbo di 5 anni impazzito per Manny tuttofare e grazie a voi ho trovato alcuni schemi per ricamargli asciugamani e grembiule per l'asilo..... ho un'altra bimba di 10 mesi ( alla quale a punto croce ho fatto ben poco per gelosia!!!)... GRAZIE ANCORA.... volevo chiedervi se per caso avete anche schemi di Scooby doo piccoli, da ricamare per l'asilo..... ciaooo
Aloha!!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui… Ti serve aiuto? troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti rifarla aprendo una “ Nuova discussione “ qui
Punto Croce dove sono inserite le richieste, per darti modo di mostrarla a più crocettine!!
Questo spazio è riservato solo alle presentazioni!!!
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di “mutuo soccorso”, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao, piacere di fare la tua conoscenza! Ecco un fiore per te ed un abbraccio
Segnalibri