Care Ricamine,
mi presento: mi chiamo Elena, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho origini Pugliesi, per la precisione sono Salentina, ma vivo a L'Aquila. Spero di conoscere tante belle amiche, anche se sicuramente cercherò aiuto da qualcuna di voi perchè io...emm... non vado d'accordo con la tecnologia.
A presto!
Ciao a tutte, Vostra
Aracne
(adesso devo sperimentare le firme, spero di non fare un casotto!)
..Ciao Elena..benvenuta tra noi ..son sicurissima che troverai tante tante amiche a darti una mano per qualsiasi cosa.. ..per quanto riguarda le firme leggi qui.. http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html come vedi dovrai aspettare ancora un pochetto ..comunque per qualsiasi problema..aiuto o chiarimento non esitare a contattarmi
Aloha!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Se avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto ?:
Ti serve aiuto?
dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta
A presto!!
Ciao Elena benvenuta in questo meraviglioso forum un abbraccio................
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri