ciao sonia benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
sono contenta ke ti sia decisa ad iscriverti anzi era proprio oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baciuz ila
Ciao a tutte e tutti
Mi chiamo Sonia, e sono la figlia di Nadia (Nadiaama)
Ho 33 anni, e sono venuta a conoscenza di questo forum navigando in rete già da tempo
Poi onestamente, non riuscendo a seguire BENE troppi siti, sono rimasta fedele ad un paio, uno di questi lo dico per la trasparenza, è XSP.
Mi piace ricamare a punto croce, mi piace anche lavorare coi ferri, ma ormai è tantissimo che non faccio più niente... ormai le crocette mi hanno rapita
Mi piace chiacchierare di tutto, e amo dire sempre la mia opinione, nel rispetto di quella altrui.
Non mi piace sentirmi oppressa, io faccio quel che mi sento, quando me la sento, sono scostante nella frequentazione dei forum, lo dico subito, in modo tale che non mi si prenda per pazza... quindi se per un periodo magari non mi leggete, non è perchè sotto sotto ci debba covare qualcosa per forza
Sarà che la vita di tutti i giorni, mi porta ad alti e bassi, conseguenza della crisi di lavoro (come mia mamma, sono cassaintegrata, lavoriamo per la stessa ditta), e quindi passo anche giornate senza toccare ago, o accendere il pc.
A differenza della mia cara mamy, sono più ciargliera e logorroica, come si evince da questo post
Spero di integrarmi in questo luogo, dove si parla di un pò di tutto, ed è quello che preferisco!
Ciaooo
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Benvenuta in questo bellissimo forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Sonia!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”
Abitiamo abbastanza vicine, io sono di Budrio e tutte le estati vengo a Castello a fare le cure termali. Ogni tanto vengo anche al vostro grande mercato!!!
A presto
Ultima modifica di Account non Attivo; 12-04-2010 alle 00:16
Mamma e figlia! Che tenerezza.......
Ciao
Grazie a tutte dell'accoglienza
Malù magari una volta ci si incontra al mercato
Visto che io e mamma siamo in cassa, spesso capita che siamo a casa anche di lunedì e se il tempo permette, facciamo un giretto, mica per comprare, ma tanto per fare
Segnalibri