ma a me lo hanno fatto non so davvero che dirti...magari qualcuna qua lo sa...sono programmi di grafica prova a chiedere e fammi sapere mi raccomando cristina,piacere di conoscertiOriginariamente Scritto da cristinac
ma a me lo hanno fatto non so davvero che dirti...magari qualcuna qua lo sa...sono programmi di grafica prova a chiedere e fammi sapere mi raccomando cristina,piacere di conoscertiOriginariamente Scritto da cristinac
Ben vnute alle nuov crocettine, mi scuso con oguna di voi se non vi ho dato il benvenuto prima, ma sono stata assente dal forum e sto cercando di tornare tra d voi come prima, piano piano ho un'infinità di post da leggere in tutte le sezioni, e visto che non vorrei scrivere a tutte la stessa cosa x fa prima vi do il mio benvenuto nel forum qua a tutte le crocettine nuove, o megio a quelle che non ho ancora avuto il piacere di conoscere, vsto che qualcuna di voi è iscritta da mesi ormai ....
ciao a tutte ragazze, sono stata assente per un po' e nel frattempo ci sono state delle new entry, purtroppo non ho il tempo materiale per rispondere a tutte singolarmente, ma ci tenevo a darvi un caloroso benvenuto e augurarvi una buona permanenza :P
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
E' un pò che non riesco a visitare il forum( che ho avuti dei problemi in casa un pò grossi )e appena ho aperto la pagina ho iniziato a dare il benvenuto a qualche nuova crocettina, ma siete veramente tante nuove e quindi volevo dare un caloroso BENVENUTO a voi tutte.
Segnalibri