Originariamente Scritto da cristinac
ma a me lo hanno fatto non so davvero che dirti...magari qualcuna qua lo sa...sono programmi di grafica prova a chiedere e fammi sapere mi raccomando cristina,piacere di conoscerti
![]()
Originariamente Scritto da cristinac
ma a me lo hanno fatto non so davvero che dirti...magari qualcuna qua lo sa...sono programmi di grafica prova a chiedere e fammi sapere mi raccomando cristina,piacere di conoscerti
![]()
Ben vnute alle nuov crocettine, mi scuso con oguna di voi se non vi ho dato il benvenuto prima, ma sono stata assente dal forum e sto cercando di tornare tra d voi come prima, piano pianoho un'infinità di post da leggere in tutte le sezioni, e visto che non vorrei scrivere a tutte la stessa cosa x fa prima vi do il mio benvenuto nel forum qua a tutte le crocettine nuove, o megio a quelle che non ho ancora avuto il piacere di conoscere, vsto che qualcuna di voi è iscritta da mesi ormai
....
![]()
ciao a tutte ragazze, sono stata assente per un po' e nel frattempo ci sono state delle new entry, purtroppo non ho il tempo materiale per rispondere a tutte singolarmente, ma ci tenevo a darvi un caloroso benvenuto e augurarvi una buona permanenza :P
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
E' un pò che non riesco a visitare il forum( che ho avuti dei problemi in casa un pò grossi )e appena ho aperto la pagina ho iniziato a dare il benvenuto a qualche nuova crocettina, ma siete veramente tante nuove e quindi volevo dare un caloroso BENVENUTO a voi tutte.![]()
Segnalibri