e gia'... hai visto quante nuove iscritte... un grande bentornate anke a voi!!!! un abbraccio e un bacio e alla piccola sharon...
visto che in 10 giorni che sono stata via vi siete iscritte in tantissime faccio un unico post per dare a tutte il benvenuto in questo angolo magico!!
ci divertiremo moltissimo insieme e impareremo molto le une dalle altre!!
W LE CROCETTE!!!
baci a tutte Chiara
e gia'... hai visto quante nuove iscritte... un grande bentornate anke a voi!!!! un abbraccio e un bacio e alla piccola sharon...
Ciao ragasse, mi scuso con tutte x non aver fatto gli onori di casa, come hanno fatto le altre crocettine, ma un pò x abitudine do il benvenuto nell'altra sezione dedicata al punto croce.... e qua sn rimasta molto indietro... un pò maleducato da parte mia ...
ho risposto a qualke post, ma ho notato ke moltissime persone s sono iscritte ultimamente, xciò x nn dimenticarne nersuna do il BENVENUTO A TUTTE LE NUOVE CROCETTINE ... un pò generale ma vale davvero x tutte
Ciao ciao nuove crocettine, come al mio solito arrivo sempre dopo.... volevo scusarmi con tutte voi x nn essere presente in questo spazio perdonatemi,ma ho tanti post arretrati di la ke ogni volta mi passa di testa...ma nn xkè nn contate è xkè io sn sbadatA .. volevo farmi perdonare dandi il a tutte le crocettine nuove.....
stasera m sn data alla sezionedelle presentazioni.. nn lo facevo d tanto, scusatemi è molto maleducato da parte mia... ma sn stata assente dal forum e m sn persa tante nuove entrte... ho dato il ben venuto alle ultime nuove.. e mi scuso con le new entry di dicembre se non trovate un mio ben venuto nel vostro post,ma siete così tante e alla fine finirei per usare il copia incolla x dare il ben venuto ance perchè con quasi un mese d ritardo....voi vi siete già ambientate bene qua mi scuso con tutte lo stesso per questa mia assenza...do il benvenuto a tutte le nuove crocettin col pancione e senza e a tutti i nuovi nipotini arrivati....
un abbraccio a tutte
? Ela ? Daniel ?
Segnalibri