Ciao Benz
Nell'attesa di conoscere il tuo nome, ti dico "Benvenuta" nel Forum! Qua troverai tante idee per il tuo piccolino..
Tanti auguri e un abbraccio
floriana
Che bello scrivere questa parola mamma
Come avete capito sono in attesa......sono proprio all'inizio e questo bimbo e' stato molto desiderato...abbiamo aspettato qualche annetto prima che arrivasse....ho dovuto superare qualche avversita' e per ultimo a gennaio ho dovuto anche togliere un fibroma per nn rischiare di perdere il bimbo quando lo avessi avuto....ed ora eccomi qua.Ho scoperto questo forum da pochissimo......e' stato tutto casuale...anzi meravigliosamente casuale direi.
Diciamo che ho cominciato a ricamare da due-tre annetti....iricami che preferisco sono quelli per bambini......ed ora ovviamente ancora di piu'.Nn vedo l'ora di sapere il ***** per fare tutto a tema.....il fiocco nascita ecc ecc.Cmq avremo tanto tempo per conoscerci...un bacio a tutte
E congratulazioni per la tua bella notizia!!!
Benvenuta tra noi e naturalmente... augurissimi per il tuo pargoletto in arrivo!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Benvenuta Benz e CONGRATULAZIONI!!!
Capisco perfettamente la tua felicità. Anche io e mio marito abbiamo aspettato qualche anno per poi intraprendere il percorso della pma ed ora Chiara è qui con noi
Adesso goditi questi nove mesi bellissimi!
Un bacino a te e una coccola al tuo fagiolino
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri