Ciao Benedetta , benvenuta in questo bellissimo forum. Io sono Enrica
Ciao a tutte, sono già trascorsi alcuni giorni da quando ho fatto l'iscrizione a questo forum, e come mi ha ricordato Malù ancora non mi sono presentata. Eccomi qua, io sono Benedetta ho 35 anni e sono mamma di 2 splendidi bambini (molto impegnativi) beatrice di 7 anni e Filippo di 16 mesi. Sono una grande appassionata di punto croce, mi piace fare decoupage (anche se da quando è nato il mio secondo figlio sono riuscita a fare ben poco) e mi piace cucinare, soprattutto i dolci. Preparo sempre io tutte le cose da mangiare e le torte per i compleanni e a giudicare da ciò che rimane, cioè niente è sempre tutto super buono. Appena mi sarà possibile vi racconterò qualcosa di più di me e spero di riuscire ad inserire anche qualche foto dei miei lavori. Intanto vi abbraccio tutte e vi auguro di trascorrere una serena domenica, io devo approfittare del tempo in cui Filippo dorme per sistemare la casa, lavare i costumi che stamattina siamo stati all'acquapark, devo stendere i panni e se mi rimane un pò di tempo vorrei anche iniziare le scritte sui bavaglini per il nido visto che Malù me le ha postate. Ciao a tutte Benedetta
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui....http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
A presto!!!
Benvenuta Benedetta in questo fantastico forum! Fai una carezza da parte mia a Beatrice e Filippo,ciao!
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri