Ciao Bibbina!!!!!! Sei approdata allora!!!!!! Sono davvero felice!! Ti dò il mio Benvenuta in questo forum meraviglioso!! Spero che tu possa trovarti bene come mi trovo io!!!!!!!!
Ciao a tutte. Mi sono appena iscritta, su consiglio di una mia amica, a questo bellissimo forum. Non ho una sola passione ma tantissime che mi permettono di non sapere cosa significhi la parola "noia". Adoro l'uncinetto, il punto a croce, il giardinaggio, la cucina, il mezzo punto, le dools house, il decoupage, la pittura in generale. Da quando sono in pensione la mia creatività non ha più limiti. Recentemente, durante un viaggio sul Lago Maggiore, ho scoperto un ricamo che mi porterà prossimamente in Valsesia a frequentare un corso di ricamo chiamato puncetto. E' proprio casualmente che ho potuto constatare la bellezza e la raffinatezza di quest'arte a me completamente sconosciuta.
Spero in questo forum di condividere e arricchire queste mie passioni con tutte voi che come me amate l'arte in ogni sua forma
Ciao Bibbina!!!!!! Sei approdata allora!!!!!! Sono davvero felice!! Ti dò il mio Benvenuta in questo forum meraviglioso!! Spero che tu possa trovarti bene come mi trovo io!!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Eilà carissima!!! Grazie del benvenuto, sicuramente mi troverò bene visto che la creatività è il filo conduttore di questo bellissimo sito. Spero solo di potermi collegare spesso visto che i troppi hobbies non mi lasciano molto tempo libero, purtroppo. Ti abbraccio virtualmente
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri