Ciao
Benvenuta nel forum
ciao a tutte girando e.....navigando mi sono trovata a visitare questo sito molto bello e pieno di tante...... ma tante cosine che mi interessano adesso con calma dò un'occhiatina e poi sempre con calma mi farò sentire pure io ciaoooooooooooooooo complimenti a tutte per i meravigliosi lavori
Aloha!!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui… Ti serve aiuto? troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di “mutuo soccorso”, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Bruma ben approdata in questo magico forum! Buona permanenza fra di noi! Un bacione
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
grazie a tutte
Segnalibri