Ciao laura, benvenuta in questa bellissima famiglia, io non sono molto esperta pero' se vai negli schemi monotematici e hai la pazienza di spulciare ti garantisco che troverai una miniera di idee, buona permanenza nel forum, ciao paola68
Salve...approfitto di questo messaggio di autopresentazione per fare i miei più sinceri complimenti a chi ha inventato questo sito e a chi contribuisce a renderlo unico con le proprie creazioni...credo che siano le passioni (quelle vere!) a far andare avanti il mondo e ricamare è sicuramente una passione...
Ciò che mi ha spinta ad iscrivermi è stata la curiosità di trovare delle risposte per la realizzazione di un progetto che mi sono messa in testa di (e che spero qualcuna mi aiuterà a) realizzare: una copertina e un lenzuolino con federa per cullina per bimbo.
Prossimamente (a giugno) diventerò zia e nel mio piccolo vorrei realizzare per la mia sorellina qualcosa di veramente speciale per questa occasione, per esprimerle il mio entusiasmo e per dimostrarle tutto il mio affetto...Sono sicura che altre si sono trovate nella mia situazione e non hanno avuto la possibilità di chiedere aiuto... io credo che lo spirito di questo sito e di questo forum sia proprio questo: darsi una mano ed essere solidali... ringrazio anticipatamente chi mi verrà incontro...
Laura
PS Il mio nipotino si chiamerà Samuele!
Ciao Paola, grazie per il caloroso e solerte benvenuto...volevo chiedere cosa si intende per schemi monotematici...è un'espressione che ho letto in molti post, ma causa inesperienza, non riesco a trovare una soluzione... chiedo a qualcuna già esperta se mi semplifica un pò il lavoro e mi indica dei disegni e delle bordure che posso utilizzare per realizzare il mio "corredino"...grazie!
Laura
Non credevo di risolvere in così poco tempo...sono andata in schemi monotematici (che finalmente ho capito essere una categoria del forum) e ho trovato tantissimi schemi per lenzuolini e copertine da culla... tutto fantastico, davvero! spero solo di essere riuscita a salvarli!!!
benvenuta laura per quanro riguarda i monotematici questa è la sezione
viewforum.php?f=56
qui sono raccolte tantissime cose,ognuna suddivisa in base all'argomento.
devi avere pazienza,come ha detto paola di cercare cio' che ti serve,
se poi hai bisogno di cose specifiche,nomi,scritte od altro devi mettere la tua domanda qui
viewforum.php?f=22
spero di aver chiarito un po' di cose.
se vuoi muoverti meglio leggi le regole sulla scritta rosa qui sopra,sicuramente qui troverai tutte pronte ad aiutarti
ciao,fiorella
Benvenuta Laura un abbraccio .........Questo è il link della sezione monotematici cliccaci sopra .....http://www.megghy.com/forum/schemi-monotematici/
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 17:10 Motivo: link non funzionante
Segnalibri