Benvenuta Maddalena
Benvenuta Maddalena
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Anche se un po' in ritardo...grazie a tutte del caloroso benvenuto!
Purtroppo ho sempre così poco tempo...
Beh per cominciare, mi presento un po':
mi chiamo Maddalena, ho 27 anni e abito in provincia di Padova ancora per poco
con mamma, papà e i miei due fratelli...ad agosto mi sposo con il mio adorato Cristian!
Penso di aver sempre amato il punto croce...adoro però anche il cucito creativo, il decoupage...
diciamo che mi piace fare un po' di tutto...è il poco tempo a disposizione l'unico problema!
Ho un sogno nel cassetto...riuscire ad aprire una merceria tutta mia!!!!!
Auguri Maddalena
per le tue nozze :P :P :P :P :P :P
brava passo importante
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri