benvenuta,per le richieste dovresti scrivere nella sezione punto croce,ciao,fiorella
Sono un'appassionata di punto croce, adoro gli alfabeti e i fiori. Propio cercando schemi di alfabeti sono incappata in questo bellissimo forum, dove mi sono invaghita dello schema alfabeto floreale, sin d'ora un salutone a tutte e vi chiedo come posso avere, e quindi esaudire il mio desiderio di quello schema ? Grazie a chiunque possa aiutarmi....
benvenuta,per le richieste dovresti scrivere nella sezione punto croce,ciao,fiorella
Ciao!!!
Innanzi tutto....
[attachment=0:385cc]3%20gattini%20+%20fiori%20BV%20tra%20noi.JPG[/attachment:385cc]
Per scaricare sul tuo PC uno schema che hai visto, segui queste dritte:
Se lo schema lo hai trovato nel forum, basta che clicchi sull’immagine, si aprirà una finestra , clic Salva con nome e inserisci il tuo schema in una cartella a tuo piacimento.
Se hai trovato lo schema nell’archivio( clic su Megghy.com nella banda azzurra in cima alla pagina) prima devi cliccare sull’immagine piccola, si aprirà una finestra con l’immagine ingrandita, clicchi su questa immagine col tasto destro, e come nel primo caso salvi con nome e inserisci nella tua cartella.
Se hai bisogno di qualche aiutino, scrivi le tue domande qui
viewforum.php?f=66
A presto!!!
Segnalibri