ivana benvenuta, ,forse non è la sezione giusta per la presentazione,dovresti andare nella sezione ciao crocette mi presento,,ma è tuo quel sito?
ciao fiorella
Gentile Ivanac benvenuta nel forum.
Oltre a quello suggeritole da Fiorella la invito a leggersi il regolamento -> Regolamenti.
In questo sito lo Spam non è consentito, e lei, in breve tempo ha inserito tre messaggi identici, al solo scopo promozionale.
I suoi messaggi verranno eliminati.
Buonasera.
Ultima modifica di Amministratore; 28-03-2010 alle 23:29
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Buonasera Ivanac,
ci fa piacere leggere quello che ha scritto, non si preoccupi, sono cose che capitano, l'importante è chiarirsi.
Sposto i suoi messaggi e le relative risposte, in un apposito argomento, visto che in questo siamo andati in Off Topic.
Se le serve aiuto, a muoversi nel forum, potrà chiedere in questa sezione-> Ti serve aiuto? , per qualsiasi altra sua esigenza ci contatti senza problemi.
Una sua presentazione nella sezione http://www.megghy.com/forum/ciao-crocette-mi-presento/ , le darebbe l'occasione di farsi conoscere dalle altre crocettine e sicuramente riceverà un caloroso benvenuto.
Buona permanenza.
Ultima modifica di Amministratore; 29-03-2010 alle 00:23
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Mi ero scordato di dirti, qualora vorrai segnalare un link che sia inerente al punto croce, potrai farlo in questo post -> http://www.megghy.com/forum/f58/link-schemi-3759.html .
Se il sito segnalato prima è tuo, potrai segnalarlo qui-> I Blog delle Crocettine aprendo un apposito argomento, basta che rispecchi queste poche -> "regolette" .
Mi auguro di esserti stato d'aiuto.
Ultima modifica di Amministratore; 29-03-2010 alle 16:00
Segnalibri